this for escaping w3 validation warning

STIAMO A CASA!


STIAMO A CASA!

21
Mar

STIAMO A CASA!

   Con il DPCM dell’8 marzo abbiamo sospeso tutti i programmi sul campo, oltre a, riunioni ed incontri. Quanto durerà non lo sappiamo, di sicuro sappiamo che è ora di prenderci cura di noi stessi e dei nostri cari. Tornerà il tempo di occuparci dei sentieri e lo faremo con maggior passione ed entusiasmo.
Nel frattempo lavoriamo da casa alla progettazione di tre nuovi tracciati con il Comune di Torri dB., rilievi e mappatura già effettuati, ma anche: ai report per le manutenzioni del Bike-Trekking di Federalberghi, alla pianificazione di un tracciato dal Lago al Baldo, alla prossima assemblea, ai prossimi Pedala con GARBA. Quando ci rimetteremo in moto GARBA sarà pronta e disponibile a dare il suo contributo.
Quando si tornerà a pedalare e muoversi sarà impegno di tutti noi valorizzare e promuovere al massimo il nostro straordinario territorio; la bici dovrà essere un pilastro della ripresa turistica❗️

STIAMO A CASA! Certo è un sacrificio non pedalare in queste splendide giornate, ma, dobbiamo rispettare le misure e lo dobbiamo sopratutto ai malati, ai servizi sanitari e di assistenza. Un modo per occuparci della mountain bike ce l’abbiamo: riparazione, manutenzione, regolazione, pianificazione di future uscite, preparazione fisica in casa ... 

STIAMO IN CASA! Ma, se nel frattempo vi vengono delle proposte ed idee su come coinvolgere il maggior numero di appassionati nei progetti manutenzione inviateci un messaggio WApp al n. 3339482400 oppure una mail a garbamtb@gmail.com ... avremo presto bisogno di voi!!

#iorestoincasa #andràtuttobene Federalberghi Garda Veneto #lagodigardaveneto