this for escaping w3 validation warning

ULTIMO INTERVENTO 2019


ULTIMO INTERVENTO 2019

30
Dec

ULTIMO INTERVENTO 2019

GARBA Mountainbike chiude gli impegni di manutenzione per il 2019 con il tratto del “Pellegrino” (41CAI) che collega il 40CAI zona Crero a loc. Anze e prosegue direz. S. Vigilio.
Recuperando la larghezza naturale del sentiero è migliorata la visibilità sopratutto nelle curve; il tratto è pronto ad entrare nel piano di organizzazione, segnaletica e valorizzazione della sentieristica che sta attuando il Comune di Torri d/Benaco.
Con l’occasione abbiamo realizzato un intervento manuale di ripristino dell’ingresso alla pietraia, storicamente impegnativo sia per chi lo percorre in discesa che per chi lo supera “a spinta” in salita. L’acqua che s’incanala a lato dello scalino di roccia ha scavato un profondo solco. Recuperando pietre di varie dimensioni abbiamo riempito il solco creando un passaggio più agevole e con pendenza regolare; le pietre lasciano comunque scorrere l’acqua, garantendo una tenuta nel tempo se il passaggio è percorso solo da pedoni e bici.
Passato anche il collaudo ...
AUGURI!!!
Auguri di un Sereno 2️⃣0️⃣2️⃣0️⃣ colmo di Soddisfazioni a tutti! Sopratutto ai Volontari che hanno contribuito e a quelli che hanno sostenuto le attività di GARBA, a tutti gli Enti e alle Amministrazioni che riconoscono l’Associazione e le sue finalità, a tutte le Aziende, Attività e Negozi che la sostengono.
Da parte nostra ci auguriamo di aver trasmesso anche nel 2019 il messaggio che GARBA e il mondo mountainbike ci sono e sono a disposizione del territorio del GARDA-BALDO per rispettarlo e valorizzarlo.
#unionemontanabaldogarda #consorziogardaveneto #federalberghigardaveneto #icomunidelbaldogardaveneto #lagodigardaveneto #torridelbenaco #realemutuaassicurazioniverona #elmoletadalpove #tuttiquellicheciseguono