this for escaping w3 validation warning

GARBA MOUNTAINBIKE DONA 5.000 MASCHERINE AL DISTRETTO VR1-BALDO DELLA PROTEZIONE CIVILE E AI COMUNI.


GARBA MOUNTAINBIKE DONA 5.000 MASCHERINE AL DISTRETTO VR1-BALDO DELLA PROTEZIONE CIVILE E AI COMUNI.

3
May

GARBA MOUNTAINBIKE DONA 5.000 MASCHERINE AL DISTRETTO VR1-BALDO DELLA PROTEZIONE CIVILE E AI COMUNI.

Il 20 aprile abbiamo chiuso la raccolta fondi che, grazie al nostro fondo e alla preziosa generosità dei nostri soci e sostenitori, ci permette di donare 5.000 mascherine chirurgiche lavabili e riutilizzabili al Distretto VR1 Baldo  della Protezione Civile, delle quali 2.275 vanno suddivise tra gli 11 Comuni che ne fanno parte, oltre a Garda e Bardolino.

Le prime 3.500 sono state consegnate, ieri 2 maggio, presso il Centro di Coordinamento VR1 Baldo della Protezione Civile a Caprino Veronese.

UN GRANDE GRAZIE A ... CHI HA DATO IL SUO PREZIOSO CONTRIBUTO, AI VOLONTARI DELLA PROTEZIONE CIVILE E A TUTTI I VOLONTARI IMPEGNATI IN PRIMA LINEA PER L’EMERGENZA COVID19. 

“Il fondo di GARBA era destinato alla progettazione e tabellatura di un nuovo tracciato dal Lago di Garda fino a Prada sul Mt. Baldo, ma in questo momento e più utile fare la nostra parte destinandolo alla donazione di presidi indispensabili alla sicurezza del personale dei Comuni del comprensorio dove operiamo abitualmente e dei Volontari della Protezione Civile” #iltracciatolorealizzeremocomunque #neparliamopresto!

Presente alla consegna Paola Arduini Sindaco di Caprino Vse - A nome di tutti i Sindaci del distretto Verona Uno un sincero ringraziamento al Presidente, al direttivo e a tutti i Volontari dell’Associazione GARBA, per averci donato un importante numero di mascherine lavabili – ed ha aggiunto – da tempo esiste una concreta collaborazione tra tutti i nostri Comuni e GARBA nella gestione dei sentieri ciclabili del Baldo-Garda. Anche in questo momento sentire la Vostra vicinanza ci ha fatto molto piacere. Un gesto lodevole che Vi fa onore -.

A ritirare i presidi anche il Coordinatore provinciale della Protezione Civile Ing. Armando Lorenzini – Un ringraziamento anche dalla Provincia di Verona e dal Distretto VR1 del Baldo per la fornitura di queste importanti mascherine riciclabili. I nostri Volontari, anche con questa dotazione, potranno operare in sicurezza durante la gestione di questa emergenza che li vedrà impegnati ancora per molti mesi. La sinergia tra associazioni e Protezione Civile è importante e il rapporto con GARBA proseguirà anche in futuro. Grazie a nome mio e di Antonello Toni referente distretto VR1 e degli altri coordinatori: Veronesi Demis, Stefano Castellani, Luigi Casella, Mario Alpino, Claudio Brait, Enrico Lorenzi, Leonardo Vedovelli e Giulio Divino.