this for escaping w3 validation warning

Si torna in Val Longa!


Si torna in Val Longa!

26
May

Si torna in Val Longa!

Nonostante l'impegno della squadra all'opera in Val Longa, "l'esplosione" che caratterizza la vegetazione in questo periodo non ha permesso di ultimare il lavoro sabato 20 maggio. Trattandosi del sentiero più percorso dagli appassionati che dal Lago pedalano verso San Zeno d/M. e il Monte Baldo, abbiamo chiesto e ottenuto dagli UT dei Comuni di Torri d/B. e Costermano s/G. l'autorizzazione per proseguire nella manutenzione.

Per dare una logica di continuità e programmare al meglio il medesimo intervento di pulizia da ramaglia e infestanti, abbiamo inserito nelle necessarie autorizzazioni il tratto Spighetta, che parte dalla fine della Val Longa e corre parallelo a San Zeno di Montagna fino ad incrociare la strada che sale da Crero.

Grazie al tempestivo intervento del consigliere Gambino, anche l'ufficio tecnico di San Zeno si è allineato con i colleghi già citati e ci ha inviato il nulla  osta richiesto.

Siamo in grado di programmare a breve gli interventi definitivi del giro completo "J-Val Longa" e completare la dorsale che da Garda conduce a San Zeno. I volontari che hanno conseguito l'attestato di Manutentore Sentieri sono pronti all'azione per rendere agibili i tratti per tutto il periodo estivo!