this for escaping w3 validation warning

5.5.018, RIPRENDE LA MANUTENZIONE IN VAL SORDA.


5.5.018, RIPRENDE LA MANUTENZIONE IN VAL SORDA.

29
Apr

5.5.018, RIPRENDE LA MANUTENZIONE IN VAL SORDA.

I volontari di GARBA Mountainbike tornano al lavoro in Val Sorda, la suggestiva valle percorsa dal torrente Progno che da loc. Incaffi scende verso il Comune di Bardolino, che nei mesi estivi diventa quasi impraticabile a causa dei rovi e degli infestanti che incombono sul sentiero.

La Val Sorda è parte del tracciato denominato "O-Val Sorda" compreso nella proposta Bike -Trekking di Federalberghi Garda Veneto . Come previsto dalla convenzione sottoscritta tra GARBA e Federalberghi, abbiamo monitorato il tracciato e individuato i punti dove concentrare il lavoro di pulizia e manutenzione al fine di garantire il passaggio dei bikers durante tutta la stagione estiva.

L'intervento di manutenzione ordinaria é autorizzato dal Comune di Bardolino.

Chiunque senta che è necessario l'impegno di ogniuno a favore di tutti e del territorio e voglia condividere l'impegno di GARBA di dedicarsi alla manutenzione e al ripristino dei tracciati permanenti più utilizzati, può partecipare come “Volontario per un giorno”; basta portarsi casco e occhiali da lavoro o da bici, ai guanti e ai rastrelli pensiamo noi!

Appuntamento, sabato 5.5.018, alle 8:30 all’inizio della valle lato Bardolino, fine della strada della Valsorda. I lavori termineranno intorno alle 12:30.

... e se passate in MTB o a piedi venite a trovarci vi aspettiamo al gazebo alle 12:00 per un APERIBIRRA e per due chiacchiere!  

Info: 333 9482400 (WhatsApp)
info@garbamountainbike.org

GARBA Mountainbike