this for escaping w3 validation warning

17.6.018, PEDALA CON GARBA TRA I FORTI.


17.6.018, PEDALA CON GARBA TRA I FORTI.

28
May

17.6.018, PEDALA CON GARBA TRA I FORTI.

In occasione del Promo Sport organizzato dall'associazione ATH a Rivoli  V.se GARBA organizza un Pedala con GARBA tra i Forti, tutte le informazioni sono pubblicate sull'evento creato sulla nostra pagina Facebook  www.facebook.com/garbamtb/

Info in sintesi: Mountain Bike Tour, di media difficoltà a velocità controllata, aperto a tutti gli appassionati, alla scoperta del territorio con il passaggio presso alcuni dei Forti che lo caratterizzano, attraverso le colline moreniche, ai piedi del Monte Baldo. 

Ritrovo, partenza ed arrivo: Rivoli Veronese (VR), presso palestra comunale in Via Venerque;

Ritrovo: dalle ore 8,30;

Partenza: ore 9,15;

Rientro: entro le ore 13,00 e, a seguire, Pasta Party con ATH Rivoli.

Il tracciato, che misura 30Km. c.a. con un dislivello di 600 mt., potrebbe subire delle modifiche in caso di maltempo, sicurezza o interdizione improvvisa di passaggio.

Maggiori dettagli saranno pubblicati in prossimità dell’evento sulle pagine web e sulla pagina Facebook: GARBA Mountainbike.

Il Tour prevede l’esclusivo uso di biciclette Mountain Bike, anche E-Bike, purché in perfetto stato e adeguatamente manutentate. Obbligo del casco, indossato e allacciato.

Si consiglia: abbigliamento ciclistico adatto, borraccia e zainetto con ricambi abbigliamento e tecnici; prevenire gli eventuali imprevisti meteo e meccanici è sempre una buona abitudine.

Il ritrovo si effettuerà con qualsiasi condizione di tempo.

La partecipazione è libera e gratuita. Età minima 16 anni, per i minorenni obbligatoria la firma di responsabilità da parte di un genitore a sua volta partecipante al Tour.

I volontari di GARBA si occuperanno dell’assistenza al gruppo, compreso di chi decidesse di anticipare il rientro.

Responsabile organizzativo GARBA: Alessandro.

Contatti: 
Mail: info@garbamountainbike.org 
Internet: www.garbamountainbike.org
FaceBook: GARBA Mountainbike
Cell. ( WhatsApp ): +39 333 9482400.