this for escaping w3 validation warning

LA ROCCA HA ANCORA BISOGNO E NOI DELLA ROCCA ...


LA ROCCA HA ANCORA BISOGNO E NOI DELLA ROCCA ...

29
Jun

LA ROCCA HA ANCORA BISOGNO E NOI DELLA ROCCA ...

Ci passiamo sempre volentieri per andare dal Lago alla Montagna: per pedalare attraverso le Valli degli Ulivi, della Val Longa e poi Spighetta e San Zeno di Montagna. E perché no, passiamo dalla Rocca per scegliere le Sperane come via di ritorno a Garda o a Bardolino o in qualsiasi altro posto.

A tutti ci è capitato di dire che è un peccato che i rovi si siano impossessati dei sentieri e che qualcuno dovrebbe pulire, bene quel qualcuno possiamo essere noi, appassionati e praticanti bikers. Possiamo essere noi che siamo convinti di poter investire un po del nostro tempo per ripristinare e pulire i sentieri che usiamo.

Per una Mountain Bike consapevole e autorevole ... + siamo + siamo forti e + ci divertiamo!!!

Domani mattina, sabato 30/6/018, i volontari di #GARBAMountainbike proseguono la pulizia e la manutenzione del tracciato M-Eremo dei Camaldolesi del circuito Bike-Trekking realizzato da #FederalberghiGardaVeneto , con il Comune di Garda che ha autorizzato i lavori di ordinaria manutenzione.

Appuntamento alle 8:00 ad Albarè, davanti al Bar Mancio, si inizia alle 8:30 fino alle 12:30, basta il casco e gli occhiali, da lavoro o da bici, un paio di scarpe grosse, a guanti e rastrelli pensa GARBA.

E poi, chi ha voglia di farsi un giro si porti la MTBike e un panino, alle 15:00 prendiamo il Bus Bike fino a Prada e ci godiamo una lunga discesa con percorso a sorpresa.

Comune di Garda #comunedibardolino  #RealeMutuaAssicurazioni  El Moleta  #endura