this for escaping w3 validation warning

RIPRISTINO SENTIERI DOPO RECENTE MALTEMPO.


RIPRISTINO SENTIERI DOPO RECENTE MALTEMPO.

10
Nov

RIPRISTINO SENTIERI DOPO RECENTE MALTEMPO.

Dopo un’attenta ricognizione abbiamo verificato che alcuni dei tracciati del Bike Trekking manutentati dai #volontari di GARBA Mountainbike, con un accordo tra Federalberghi Garda Baldo e i Comuni, a causa del recente e violento maltempo sono ostruiti da alberi e rami caduti. 

Nei prossimi giorni interverremo per ripristinare la regolare percorribilità, soprattutto per quanto riguarda Val Sorda, la Rocca e Spighetta.

Prima di iniziare gli interventi abbiamo inoltrato una comunicazione ai Comuni di riferimento ed evitare sovrapposizioni e un inutile spreco di risorse, oltre che per conoscere eventuali vincoli.

Nei prossimi giorni pubblicheremo il programma e raccoglieremo le adesioni dei Volontari che vorranno partecipare e dare un concreto contributo ... bastano scarpe grosse, casco anche da bici, occhiali, ai guanti e attrezzi pensa GARBA Mountainbike ... più SIAMO, più siamo FORTI e più CI DIVERTIAMO !!!

#GARBAMountainbike #FederalberghiGardaVeneto  #comunedigarda #comunedibardolino #comunedicavaion #comunediaffi #comunedicostermano #comuneditorridelbenaco #comunedisanzenodimontagna #elmoletadalpove #RealeMutuaAssicurazioni