this for escaping w3 validation warning

29.6.019, I VOLONTARI DI GARBA RITORNANO SUL LUPPIA LIGHT ...


 29.6.019, I VOLONTARI DI GARBA RITORNANO SUL LUPPIA LIGHT ...

25
Jun

29.6.019, I VOLONTARI DI GARBA RITORNANO SUL LUPPIA LIGHT ...

Sabato prossimo, 29 giugno, i Volontari di GARBA ritornano sul Luppia Light verso il Pellegrino per il terzo e conclusivo intervento di manutenzione; manca solo l’ultimo tratto che raggiunge il Pellegrino, tracciato mappato dal #comuneditorridelbenaco

Il sentiero molto utilizzato per collegare i tracciati del Luppia con il Pellegrino sia nella direzione di Torri/Crero/Albisano - Campo/San Zeno dM. che quella di Punta San Vigilio/Castei/Garda ha bisogno di essere liberato da rovi e infestanti. Mappato dal Comune di Torri dB. sarà certamente tabellato e proposto nella cartografia ufficiale.

Il ritrovo per tutti è alle 8 presso il parcheggio di Gardacqua a Garda e il rientro è previsto per le 13.30, come sempre libero a seconda della disponibilità.
Sulla mappa sono indicati gli orari, i punti di ritrovo e il contatto di Luca che coordina i Volontari.

Come sempre ogni collaborazione è benvenuta, basta un paio di scarpe grosse e il casco da bici, gli occhiali.. panino e borraccia, i guanti li porta GARBA. 
Ricordiamoci che non possiamo sorvolare sulla sicurezza sia in bici che quando ci occupiamo di sentieri, non ci è consentito dalle normative, ma, soprattutto dalla nostra consapevolezza di operare correttamente.

Dai forza che +siamo +contiamo e +ci divertiamo!!

#autorizzaticomuneditorri #realemutuaasiicurazioniverona #volontarigarba #manutenzionebiketrekking #elmoletarivoliveronese