this for escaping w3 validation warning

Anche Federalberghi Garda Veneto riconosce il lavoro dei volontari di GARBA.


Anche Federalberghi Garda Veneto riconosce il lavoro dei volontari di GARBA.

1
Sep

Anche Federalberghi Garda Veneto riconosce il lavoro dei volontari di GARBA.

GARBA è una associazione di volontariato che si propone di di promuovere la Mountain Bike attraverso la proposta di progetti e azioni rivolti alla tutela e al rispetto del territorio e di lo vive e lo condivide. 
GARBA ha sempre creduto che il territorio, per poter vendere il prodotto Mountain Biking e ospitare attività di qualità, deve essere ben organizzato, manutentato e promosso, obiettivo che si può cogliere solo se tutti gli Enti Amministrativi e Turistici concentrano i loro progetti e riconoscono che la bicicletta, in tutte le sue espressioni e l'MTB in particolare, è strategica per il turismo e l'economia.
SIAMO SULLA BUONA STRADA!
Chi ci ha seguito fin qui sa che è grazie all'Unione Montana del Baldo Garda se un primo gruppo di Comuni ha compreso il nostro messaggio e ci ha riconosciuto. Immediatamente ha fatto seguito l'accordo con il Consorzio turistico del Lago di Garda Veneto che ha fatto da volano e si è impegnato a coordinare e strutturare il lavoro sul territorio ed ha aggregato altri Comuni...oggi sono ben 18.
Molti ricorderanno l'affollatissimo incontro dell'11 febbraio scorso dal titolo - il Consorzio Lago di Garda Veneto amico della Mountain Bike -.
A suggello di questa fase "istituzionale" anche Federalberghi Garda Veneto, 400 strutture affiliate, che ci segue da tempo, ha voluto firmare un protocollo di intesa per riconoscere l'Associazione e i suoi obiettivi - a favore dello sviluppo turistico dell'attività Mountain Bike sul territorio Gardesano -.
Non vogliamo certo dimenticare la straordinaria collaborazione con i Servizi Forestali Regionali, sopratutto per il - Corso Manutentore Sentieri - certificato da Esev-CPT.

Un grande successo, per tutto il mondo MTB, che però ha bisogno del prezioso contributo di tutti gli appassionati consapevoli che usare il territorio significa rispettarlo e partecipare al ripristino.
(Pubblichiamo uno degli articoli relativi all'accordo di protocollo con Federalberghi)